AMAZON GESTIONE CONTO TERZI

Porta anche il tuo negozio su Amazon!
Ti affianchiamo noi 24/7

    La vetrina preparata per gli acquirenti

    “Quello che noi vediamo da lato utenti è soltanto la vetrina preparata per gli acquirenti.”

    Gestire un e-commerce richiede tanta preparazione: molte competenze che vanno oltre il prodotto da vendere e oltre le solite dinamiche che incontriamo per la gestione di un nostro sito e-commerce.

    Tramite il canale di Amazon Seller, nella quale si aprirà il proprio account del negozio, vi sono tanti servizi di cui usufruire, tra cui la possibilità di vendere in tutta Europa e negli USA, con un unico account.

    Si può scegliere di aderire anche al nuovo servizio Amazon Business, che permette di offrire prezzi differenti alle aziende, magari basati sulle quantità minime di acquisto. 

    Fondamentale, quindi, aggiornarsi quotidianamente sulle novità che propone la piattaforma e restare sempre al passo con le sue nuove impostazioni.
    Occorrerà sottoporsi prima a un’analisi della società che intende aprire l’account, sui prodotti che intende inserire, effettuare uno studio sulle potenzialità di vendita di questi sulla piattaforma, e tanto, tanto altro lavoro a corredo dell’attività di e-commerce.

    Il rapporto costi-benefici del commercio online su Amazon è sicuramente uno degli elementi più vantaggiosi e su cui investire con maggiore facilità in ottica di un rilancio dell’azienda.

    Attenzione
    La nostra gestione del tuo negozio non è una lavorazione per conto di Amazon. Ma lavoriamo per conto tuo.

    Account Amazon

    Ti offriamo il servizio di gestione/consulenza del tuo negozio e-commerce su Amazon:

    • Apertura piattaforma
    • Inserimento prodotti
    • Gestione codici produttore EAN
    • Monitoraggio andamenti vendite + consulenza per campagne pubblicitarie
    • Gestione 24/7

    Amazon
    su molti
    orizzonti

    Amazon può aprire un mercato che non avremmo mai immaginato di poter raggiungere senza l’adesione ai suoi servizi.

    Quando si decide di sbarcare su Amazon bisogna sapere che si sta decidendo non solo di portare i propri prodotti su un marketplace per venderli; si sta decidendo di far entrare la propria azienda, con la sua identità, con i suoi prodotti, sul più grande mercato mondiale.

    La cosa più stimolante di quando si vende su Amazon è l’analisi dei report che la piattaforma ci mette a disposizione. Con un’analisi dell’andamento delle vendite avremo la possibilità di modificare le nostre offerte, le nostre strategie di vendita, decidere le campagne pubblicitarie, ecc. ogni qualvolta necessario, affinché possiamo trovare l’equilibrio migliore per i nostri prodotti.

    Il rilancio è scaturito da una trasformazione digitale basata sulla consapevolezza della realtà: dei propri limiti e delle proprie potenzialità.

    La cosa più impressionante è la velocità di crescita che si registra nella vendita dei prodotti su Amazon.
    Questa si sviluppa grazie all’avviamento di un processo di internazionalizzazione prima impensabile.

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