Digital Marketing
WEB AGENCY
PER NOI ESPERIENZA È UGUALE A VISIONE STRATEGICA DELL’EVOLUZIONE.
Definizione della strategia più efficace per la valorizzazione del marchio, in linea con i trend del marketing. SEO, SEM, email marketing… ma soprattutto partire dal “come e perché” per arrivare ai veri valori da comunicare.
La scelta di sviluppare soluzioni secondo le richieste del cliente, e non di vendere prodotti preconfezionati, ci permette di fornire un software ottimizzato per l’utilizzo finale.

Comunicare!
Diventare i vostri partner come agenzia di comunicazione e servizi web vuol dire affiancarvi come esperti nella comunicazione e nel web marketing.
Predisponiamo progetti di comunicazione integrata che più si addicono al vostro budget e alle vostre aspettative. I nostri servizi internet si adattano perfettamente alla vostra realtà aziendale e a ciò che cercate per la vostra comunicazione sul web.
Branding
Copywriting
Social Media
Team Training
Analytics
Web Development
Email Marketing
SEO
Condividi la tua azienda, il tuo prodotto sui social e fai crescere il tuo Business!
- Analisi e statistiche
- Gestione e manutenzione
- Servizi fotografici
- Video e Spot

Analisi siti web e social network
L’investimento sui social network deve essere sempre calcolato in funzione dei risultati di business che la strategia di Publiexpress può portare.
Ma una buona strategia di digital marketing non può non essere creativa!
La consulenza che Publiexpress offre ai suoi clienti è sempre in linea con l’identità del business.
Se l’identità non è abbastanza forte, ci pensiamo noi a delinearla insieme, costruendo una strategia efficace partendo da un Piano Editoriale condiviso col cliente, che può sempre vedere in anteprima cosa verrà pubblicato.
Le Campagne Pubblicitarie vengono sviluppate con precisi obiettivi di Marketing, come la Brand Awareness, l’aumento delle interazioni dei clienti con il profilo dell’attività e infine le conversioni, ovvero le visite al punto vendita.
Google Analytics
Google Analytics è la più diffusa e potente piattaforma gratuita per il monitoraggio delle performance di un sito web/app oggi disponibile sul mercato.
Google Analytics traccia i dati attraverso un codice univoco di tracciamento chiamato Google Analytics Tracking Code (GATC) che va installato su ogni pagina del tuo sito web. Si tratta di un frammento di codice JavaScript che viene eseguito dal browser del visitatore ogni volta che questi visita le pagine del sito. Il codice, per funzionare, carica un file JavaScript più grande dal server di Google, il quale registra le varie interazioni (pagine viste, sessioni, eventi, ecc.) e le invia al server di Google Analytics dove vengono elaborate e presentate sotto forma di report.
